Magiche Acque, piccola Estetica termale a Castrocaro

Le Terme di CastrocaroLe Terme di Castrocaro

di Longlife Formula –

La stagione termale  delle Terme di Castrocaro si è aperta con un’interessante novità che consentirà alla clientela che accede quotidianamente per il tradizionale ciclo di cure termali di avere a portata di mano prestazioni di Estetica applicata e di Medicina estetica che, oltre a rendere più piacevole e rilassante il periodo di cura, consentiranno di migliorare il proprio aspetto fisico.

HouseOrganTerme_00-201604_v004-3

Il Dottor Umberto Lazzari, Medico estetico, ci spiega che in abbinamento alle cure eudermiche per il viso con maschere di fango solfureo e prodotti della linea cosmetica termale, è possibile nutrire la pelle con i tradizionali trattamenti di Medicina estetica

Ma che rapporto c’è, Dottore, tra Termalismo e Medicina estetica?
“Ci sono molti punti di contatto, in quanto entrambe hanno come obbiettivo comune la prevenzione, la cura e la restituzione della salute. La cura dell’aspetto fisico è strettamente collegata al problema dell’invecchiamento e dei danni procurati all’organismo dallo stress eccessivo. Da sempre la Medicina termale tiene questi temi in particolare considerazione e in tal senso le Terme di Castrocaro offrono un equilibrato ed efficace connubio fra effetti delle cure con le acque termali e trattamenti estetici con ottimi risultati sugli inestetismi del corpo. Il miglioramento della forma e dell’aspetto fisico aiuta a vivere in armonia con se stessi”.

Quindi in un centro termale è possibile migliorare la salute e l’aspetto estetico?
“In particolare nelle donne che presentano ritenzione idrica con gonfiore agli arti inferiori e pelle con il caratteristico aspetto a buccia d’arancia sono particolarmente efficaci i bagni con idromassaggio in vasca o in piscina termale, ginnastica vascolare in idropercorso e drenaggi linfatici manuali”.

Cosa offre in più la vostra Estetica Magiche Acque?
“Oltre a disporre delle acque termali salsobromiodiche ad alta concentrazione salina, acque sulfuree e fanghi termali, offre la sinergia fra dosate tecniche termali ed estetiche che si svolgono in locali adiacenti ai reparti di cura. Ciò consente a donne e uomini che eseguono cure termali di ottimizzare il sempre più ristretto tempo a disposizione per dedicarsi a trattamenti rilassanti e alla cura di sé”.

Quindi “passare le acque” a Castrocaro consente oggi di ottenere salute bellezza a portata di mano ?
“Certo, significa poter eseguire cure di prevenzione naturale per la propria salute grazie alle nostre Macque Acque termali e al tempo stesso avere la possibilità di migliorare l’aspetto del corpo in tutto relax affidati a mani esperte”.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/20/d614808665/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Be the first to comment on "Magiche Acque, piccola Estetica termale a Castrocaro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*