Nasce Sushi Sunbar, sapori nippo-brasiliani anche per celiaci

Sushi Sunbar a ImolaSushi Sunbar a Imola

di Raffaella Chierici

Inaugurato, al centro commerciale Leonardo di Imola, il nuovo SUSHI SUNBAR: la prima temakeria che propone sushi fusion nippo-brasiliano.

Già al primo sguardo ti accorgi di non essere in un “tradizionale” ristorante giapponese e, soprattutto, in un ennesimo “all you can eat”…  L’atmosfera che ti accoglie è colorata, calda e allegra: proprio come Nelson, l’executive chef brasiliano che, con la sua genialità e maestria, ha creato un menù originale e innovativo, combinando sapori differenti e dando origine a un sushi fusion che sposa la cucina brasiliana a quella giapponese.

img_0409a

Un caleidoscopio di sensazioni, sapientemente combinate tra loro, grazie a sedute volutamente differenti le une dalle altre, a tavoli dalle diverse forme e misure, è il primissimo biglietto da visita per un locale che mette la qualità e il cliente al primo posto.

Al SUSHI SUNBAR il gusto del pesce crudo si sposa con i sapori brasiliani e nasce così una magia culinaria; cuochi a vista, personale cordiale e simpatico, completano un quadro unico nel suo genere che saprà conquistare gli imolesi così come già succede a Cattolica e Rimini dove Sushi Sunbar è già presente.

Sushi Sunbar garantisce la possibilità di personalizzare ogni creazione e ogni piatto in base alle proprie esigenze alimentari, intolleranze o allergie (opzione philadelphia, alternative per celiaci o allergici ai crostacei). Tutto il pesce servito è fresco, lavorato e abbattuto secondo le normative di legge italiane.

Da SUSHI SUNBAR, a pranzo o a cena (l’ultimo ingresso al centro commerciale è alle 21 ma è possibile cenare sino alle 21.45) si può scegliere il MOCKTAIL preferito: deliziosi cocktail analcolici alla frutta pensati per il benessere fisico e per il piacere del palato. Poche calorie e tanto gusto perfettamente abbinato ai sapori nippo-brasiliani del locale.

Puoi provare i piatti di Sushi Sunbar anche prenotando il tuo take away. Tutte le proposte di menu sono pensate per essere gustate nel ristorante oppure comodamente a casa o in ufficio.

Sushi Sunbar è un’esclusiva Drive Eat.

Be the first to comment on "Nasce Sushi Sunbar, sapori nippo-brasiliani anche per celiaci"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*