Gran Premio Nuvolari, Banca Generali in pole position

Banca Generali in pole position per la 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari, il tradizionale appuntamento che dal 14 al 17 settembre celebra il mito senza tempo del grande “Nivola”.

Per il quinto anno consecutivo, la prima banca private di Piazza Affari si affianca alla più affascinante gara di regolarità per auto d’epoca, tre giorni di prove speciali che porteranno le vetture che hanno segnato la storia dell’automobilismo a percorrere oltre 1000 km, partendo da Mantova e attraversando Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Umbria e Marche.

Saranno due gli equipaggi del Team Banca Generali che prenderanno parte alla gara, con vetture del 1955 di grande fascino e prestigio: la rarissima Porsche 1500 Speedster e la storica Alfa 1900 Supersprint Zagato.

Il Gran Premio Nuvolari è una manifestazione di grande fascino che celebra non solo un grandissimo campione come Tazio Nuvolari, ma l’esclusività e la bellezza di vetture d’epoca e del nostro Paese – spiega Andrea Ragaini, Vice Direttore generale di Banca Generali -. Il percorso tocca alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Italia facendo rievocare nella gente l’importanza del nostro patrimonio storico e il ricordo del sogno di macchine straordinarie. Siamo felici di essere al fianco di Mantova Corse in un evento che va oltre la competizione sportiva celebrando l’impegno e l’eccellenza, valori che ci guidano ogni giorno in Banca Generali nella protezione del patrimonio delle famiglie italiane”.

 

Be the first to comment on "Gran Premio Nuvolari, Banca Generali in pole position"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*