fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Calcio - Colpaccio del Rimini, Verona ko (0-1)
Giovedì, Ottobre 23, 2014
   
Carattere
Banner

Calcio - Colpaccio del Rimini, Verona ko (0-1)

HELLAS VERONA: Ingrassia, Cangi, Pugliese, Esposito, Ceccarelli, Comazzi, Rantier (13' st Ciotola), Russo, Colombo (22' st Farias), Pensalfini, Berrettoni (18' st Selva). A disp.: Da Vià, Anselmi, Bertolucci, Campisi. All. Remondina.
RIMINI: Pugliesi, Catacchini, Regonesi, Cardinale, Lebran, Vitiello, Nolè, D'Antoni, Matteini (33' st Ischia), Frara (6' st Di Piazza), Giacomini (26' pt Tulli). A disp.: Tornaghi, Rinaldi, Christensen, Longobardi. All. Melotti.
ARBITRO: Borriello di Mantova.
RETI: 8' st Tulli.
AMMONITI: Vitiello, Esposito, Matteini.

Un gol di Tulli nei primi minuti della ripresa permette al Rimini di mettere a segno il colpaccio sul campo della capolista Verona (0-1). Seconda vittoria stagionale lontano da casa per i biancorossi di Melotti che hanno così riagganciato la parte alta della classifica infliggendo la prima sconfitta alla corazzata di Remondina. Mauro Melotti nel suo undici iniziale rinuncia ancora una volta a Tulli preferendogli Nolè sulla fascia destra, ma dopo appena 26 minuti, complice  l'infortunio di Giacomini, il tecnico deve rivedere il proprio schieramento mandando in campo proprio Tulli. Nella prima frazione di gioco al 25' ci sono subito le proteste dei padroni di casa: Colombo viene in contatto in area con contrasto in area con Nolè. L'attaccante scaligero chiede il rigore, ma l'arbitro lascia proseguire. Al 33' il neoentrato Tulli ruba il tempo alla retroguardia veneta, Ingrassia devia la sua conclusione con la punta delle dita, poi la difesa si rifugia in angolo. La ripresa, in pratica, si apre con la rete biancorossa: Tulli fa tutto da solo nell'area scaligera liberandosi di un avversario e superando Ingrassia. Al 31' Pugliesi si deve superare su una conclusione di Ciotola e il match poi si chiude con una rovesciata fuori bersaglio del sammarinese Selva.


QuiTG Economia

Sondaggio

Rimini è ancora la Capitale europea del Turismo?

Iscriviti alla nostra mailing list




Banner
Banner

 

 

CSS Valido!

bnr_trib

Direttore Resposabile Marco Valeriani

Credits-Webmaster

SiteMap