fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
> Aeroporto Fellini, 11 voli dalla Germania
Sabato, Dicembre 20, 2014
   
Carattere
Banner

Aeroporto Fellini, 11 voli dalla Germania

Dalla Germania e dall’Austria nel 2010 con Air Berlin si vola su Rimini da Colonia/Bonn, Berlino, Amburgo, Munster/Osnabruck, Stoccarda, Karlsruhe-Baden Baden, Norimberga (collegamenti diretti non-stop); Memmingen, Monaco di Baviera, Salisburgo, Vienna (via Colonia/Bonn).

Sono 11 complessivamente le località di forte interesse turistico che tra la fine di aprile-inizi di giugno saranno collegate con  l’intera costa emiliano romagnola e parte delle Marche.

Oltre il 90 per cento del mercato di lingua tedesca potrà contare su voli diretti non stop e voli via Colonia/Bonn a cadenza  settimanale (Berlino, Amburgo, Munster/Osnabruck, Stoccarda, Baden-Baden e Norimberga; Memmingen, Monaco di Baviera, Salisburgo e Vienna o il sabato o la domenica) e a cadenza trisettimanale (Colonia/Bonn, martedì-giovedì e domenica).

“Prosegue il programma di sviluppo concertato con Air Berlin. L’obiettivo che ci siamo prefissati – spiega Massimo Vannucci, vicepresidente Aeradria Spa e amministratore delegato di Riviera di Rimini Promotions – è quello di coprire tutti i lander aggiungendo al contempo destinazioni fuori dalla Germania e che saranno lanciate a breve. Puntiamo dunque a consolidare il rapporto con la compagnia che si conferma quale prima low cost tedesca”.

DESTINAZIONI CON VOLI DIRETTI NON STOP (7)

COLONIA/BONN

BERLINO

AMBURGO

MUNSTER/OSNABRUCK

STOCCARDA

KARLSRUHE/BADEN-BADEN

NORIMBERGA

DESTINAZIONI CON VOLI VIA COLONIA/BONN (4)

MEMMINGEN

MONACO DI BAVIERA

SALISBURGO

VIENNA

QuiTG Economia

Sondaggio

Rimini è ancora la Capitale europea del Turismo?

Banner
Banner

 

 

CSS Valido!

bnr_trib

Direttore Resposabile Marco Valeriani

Credits-Webmaster

SiteMap