fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Sogni, fantasia, creatività gli obiettivi di Gardini per Arredare
Venerdì, Aprile 25, 2014
   
Carattere
Banner

Sogni, fantasia, creatività gli obiettivi di Gardini per Arredare

Inizia da oggi una nuova rubrica di quiriviera.com dedicata alle aziende di primo piano della Romagna imprenditoriale.

Sogni, fantasia, creatività. Ecco la presentazione di Gardini per Arredare srl, azienda di Gatteo (Forlì-Cesena) che da oltre quarant’anni disegna e produce mobili per case, uffici e hotel. Era il 1966 quando il cavalier Mario Gardini diede vita al sogno, ma con i piedi ben piantati a terra, «perché non viviamo nel mondo delle favole», ammoniscono in azienda.

Favole no, ma fantasia e creatività da Gardini per Arredare ce n’è tanta. Nello showroom di 5.000 metri quadri, l’esposizione propone cucine, salotti, soggiorni, camere da letto, camerette per bambini e arredo bagno per tutti i gusti, con un vastissimo assortimento di materiali, forme e stili e, naturalmente, un’ampia gamma di prezzi. Chi desidera arredare la propria casa con mobili di design e complementi raffinati, trova da Gardini tutto quanto può soddisfarlo, così come le giovane coppie, magari con poche possibilità economiche, possono trovare arredamenti meno costosi ma sempre di buona qualità.

Lo staff di arredatori, architetti e progettisti è sempre a disposizione del cliente per consigliare le soluzioni migliori e offrire idee e sistemazioni adeguate a tutte le esigenze.

Gardini arreda anche hotel ed aziende, offrendo tutto quanto è necessario per rendere accoglienti e funzionali gli ambienti di lavoro e di vacanza. Le proposte per l’azienda vanno dalle pareti attrezzate alle sale da riunione, dalle zone operative agli uffici direzionali, passando per una vasta gamma di soluzioni per la reception, le sedute e proponendo una varietà di scelte sia per il singolo professionista sia per la grande azienda.

Per quanto riguarda gli hotel, oltre alle camere per gli ospiti, Gardini propone anche originali cantinette per l’arredo di wine bar e altri luoghi di ritrovo, fornendo idee per rendere sempre più gradito il soggiorno del cliente.

Gardini per Arredare offre anche la possibilità di acquistare i propri mobili tramite Internet. Accedendo al sito www.gardiniperarredare.it, si può cliccare su “Store” e si viene indirizzati direttamente al sito di vendita on-line dove sono presenti mobili, accessori d’arredo, reti per il letto, oggetti per l’illuminazione, tavoli, sedie, complementi e tanto altro ancora. Per ogni prodotto è riportato con chiarezza il prezzo, le tariffe e i tempi di spedizione, nonché le formule di pagamento e le garanzie  per il cliente. Info: 0541.932927.

 


QuiTG Economia

Sondaggio

Rimini è ancora la Capitale europea del Turismo?

Iscriviti alla nostra mailing list




Banner
Banner

 

 

CSS Valido!

bnr_trib

Direttore Resposabile Marco Valeriani

Credits-Webmaster

SiteMap