fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Tecnocasa, il mattone torna in auge. I consigli di Maurizio Marioni
Lunedì, Aprile 21, 2014
   
Carattere
Banner

Tecnocasa, il mattone torna in auge. I consigli di Maurizio Marioni

quiriviera.com "incontra" le aziende dell'eccellenza non solo riminese e romagnola

 

Il caro, vecchio mattone torna in auge

I consigli di Maurizio Marioni, affiliato Tecnocasa

Il caro, vecchio mattone torna in auge e l’investimento immobiliare si conferma il modo migliore per sistemare i propri quattrini.

Di questo e di tanto altro si occupa il gruppo Tecnocasa, la holding dell’immobiliare presente in 10 nazioni, che in Italia conta 2.340 agenzie in franchising di cui 250 solo in Emilia Romagna. Tecnocasa si occupa di compravendita e affitto, e accompagna il cliente in tutte le procedure che riguardano la casa. Con una banca dati che raccoglie più di 100 mila immobili, Tecnocasa offre qualunque opportunità, dal monolocale alla villa signorile, dal rustico in montagna all’appartamento al mare e in città.

Se quasi l’80% delle famiglie italiane vive in una casa di proprietà, non per questo è facile acquistare la propria abitazione poiché, oltre al rilievo economico dell’operazione, occorre considerare che la casa è il centro dei propri valori affettivi. Ecco dunque che la guida di un agente immobiliare Tecnocasa si rivela fondamentale, specialmente in un momento di grande riflessione nell’economia mondiale, come l’attuale, in cui la casa oltre a ricoprire il ruolo fondamentale di punto fermo della propria esistenza diviene un importante bene rifugio.

Tecnocasa offre altresì consulenza per accendere un mutuo tramite l’affiliata Kiron che si occupa delle questioni finanziarie legate alla compravendita, mentre per chi desidera affittare un appartamento l’agente immobiliare consiglia garanzie, assicurazioni e tutto quanto può rendere più semplice e sicura l’operazione.

Utilissimo, per un primo approccio, il sito www.tecnocasa.it, in cui – oltre a trovare l’agenzia più vicina – è possibile avere informazioni specifiche su vari temi tra cui, ad esempio, i finanziamenti. Il sito, tramite il ricco glossario presente on line, insegna anche a conoscere i termini precisi per orientarsi nel settore.

Se si desidera acquistare un immobile, poi, sul sito www.tecnocasa.it si può fare subito una prima ricerca, selezionando le caratteristiche richieste e verificando velocemente le tante opportunità offerte.

QuiTG Economia

Sondaggio

Rimini è ancora la Capitale europea del Turismo?

Iscriviti alla nostra mailing list




Banner
Banner

 

 

CSS Valido!

bnr_trib

Direttore Resposabile Marco Valeriani

Credits-Webmaster

SiteMap