fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Calcio La Calabria porta bene al Rimini che batte il Cosenza 3 a 0
Domenica, Aprile 20, 2014
   
Carattere
Banner

Calcio La Calabria porta bene al Rimini che batte il Cosenza 3 a 0

Cosenza 0-Rimini 3

COSENZA (4-2-1-3): Gabrieli, Musca, Scognamiglio, Porchia, De Rose, Fanucci, La Canna, Marsili (14' st Virga), Biancolino, Danti, Scotto (41' pt Giardina). A disp.: Ameltonis, Ungaro, Amico, Olivieri, De Pascalis. All.: Glerean.

RIMINI (4-3-3): Pugliesi, Vitiello, Catacchini, Marchi, Lebran, Rinaldi, Nolè (23' st Giacomini), Malaccari, Longobardi (35' st Matteini), Frara, Tulli (43' st Kirilov). A disp.: Tornaghi, Ischia, Baccin, D'Antoni. All.: Melotti.

ARBITRO: Borriello di Mantova.

RETI: 10' pt Longobardi, 36' pt Tulli, 29' st Giacomini.

AMMONITI: Danti, Fanucci.

Seconda vittoria consecutiva in trasferta e il Rimini si rimette in corsa per i playoff. I gol di Longobardi, Tulli e Giacomini spalancano la porta al Rimini in casa del Cosenza. Biancorossi in vantaggio dopo appena 10 minuti: Tulli serve Longobardi che approfittando di un errore della difesa calabrese supera Gabrieli. La reazione del Cosenza non tarda ad arrivare prima con un colpo di testa dell'ex Porchia, poi con una conclusione al volo di Danti che Pugliesi respinge con i pugni. Prima della mezz'ora un diagonale di Nolè impegna Gabrieli, poi è Malaccari a provarci da lontano con il numero uno di casa che mette in angolo. Al 36' il Rimini raddoppia: assist perfetto di Nolè per Tulli che davanti a Gabrieli non sbaglia realizzando l'ottava rete stagionale. con Tulli, su perfetto assist di Nolè. Nel finale Longobardi sbaglia una rete clamorosa solo davanti alla porta avversaria, poi Tulli mette fuori di un soffio. Nella ripresa il Rimini gestisce bene il vantaggio e il Cosenza non riesce a rimettersi in piedi. Due occasioni capitano sui piedi di Giacomini che prima sbaglia una facile occasione, poi non sbaglia al 30' con una conclusione potente.

QuiTG Economia

Sondaggio

Rimini è ancora la Capitale europea del Turismo?

Iscriviti alla nostra mailing list




Banner
Banner

 

 

CSS Valido!

bnr_trib

Direttore Resposabile Marco Valeriani

Credits-Webmaster

SiteMap