fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Le meravigliose mamme del Calendario 2011
Mercoledì, Agosto 20, 2014
   
Carattere
Banner

Le meravigliose mamme del Calendario 2011

Nella prestigiosa cornice dell’Hotel Sirena di Cesenatico, organizzata dalla TE.MA Spettacoli, in collaborazione con il Comune di Cesenatico e Gesturist spa, il settimanale Visto, Costumi Rosablù, Welltour, Scala progetto per il pulito, Calze e Collant Elly, Parrucchieri Club Roberto Foschi, Make Up Artist Claudio Graziani, Officina dello Stile, BCC Gatteo, Aeroporto di Rimini, Gardini per Arredare

è stato presentato il Calendario 2011 di “Miss Mamma Italiana”. Quello di quest’anno è l’8° Calendario del Concorso.

Il concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 18° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Protagoniste dei 12 scatti del Calendario 2011 di “Miss Mamma Italiana” avvenuti nei luoghi più suggestivi della Città di Cesenatico, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2010 del Concorso tenutasi lo scorso giugno, capitanate dalla splendida 28enne bolognese Irene Negrini “Miss Mamma Italiana 2010”.

Ma andiamo a conoscere meglio le 12 protagoniste del Calendario 2011 di “Miss Mamma Italiana”:

GENNAIO. Julija Moisejenko, 35 anni di origini lettoni, residente a Milano, casalinga, mamma di Valeria, Vanessa, Vivian e Kristian di 17, 9, 2 e 1 anno.

Julija ha occhi verdi e capelli biondi, è alta 174 cm e pesa 59 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Visto”.

FEBBRAIO. Laura Merla, 36 anni di Gazzaniga (Bergamo), commerciante, mamma di Michele, Luca, Alessandro, Giacomo e Chiara di 16, 15, 12, 6 e 3 anni.

Laura ha occhi verdi e capelli biondi, è alta 167 cm e pesa 55 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza - Scala Progetto per il pulito”.

MARZO. Francesca Onofri, 36 anni di Castelfidardo (Ancona), event manager, mamma di Nicholas, Edoardo e Veronica di 15, 9 e 3 anni.

Francesca ha occhi marroni e capelli castani, è alta 178 cm e pesa 60 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe - Elly calze e collant”.

APRILE. Sabrina Fortin, 40 anni di Abano Terme (Padova), avvocato, mamma di Greta di 4 anni e attualmente in attesa del secondo figlio.

Sabrina ha occhi marroni e capelli castani, è alta 170 cm e pesa 57 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour - Areoporto Federico Fellini”.

MAGGIO. Giovanna Millocca, 27 anni di Valmontone (Roma), libera professionista, mamma di Luigi Gabriele di 1 anno.

Giovanna ha occhi marroni e capelli castani, è alta 174 cm e pesa 65 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia”.

GIUGNO. Irene Negrini, 28 anni di Bologna, osteopata, mamma di Edoardo di 8 anni.

Irene ha occhi marroni e capelli castani, è alta 174 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana 2010”.

Irene ha già presenziato in veste di ospite a diverse manifestazioni italiane ed è stata ospite di diverse trasmissione tv Rai, Mediaset e Sky.

LUGLIO. Tatiana Crivellin, 38 anni di Grignano Polesine (Rovigo), agente di assicurazione, mamma di Emanuele e Federico di 16 e 13 anni.

Tatiana ha occhi verdi e capelli castani, è alta 160 cm e pesa 49 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso - Welltour Tour Operator”.

AGOSTO. Evelina Marzola, 31 anni di Villanova sul Clisi (Brescia), barista, mamma di Sofia e Filippo di 6 e 4 anni.

Evelina ha occhi marroni e capelli castani, è alta 167 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint”.

SETTEMBRE. Lucia Garofalo, 34 anni di Siracusa, impiegata, mamma di Flavio di 6 anni.

Lucia ha occhi marroni e capelli castani, è alta 172 cm e pesa 56 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Style”.

OTTOBRE. Livioara Maisner, 25 anni di origini romene, residente ad Arignano (Torino), barista, mamma di Simone e Samuele di 4 e 3 anni. Livioara ha occhi marroni e capelli rossi, è alta 176 cm e pesa 55 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion - Roby Foschi & Officina dello Stile”.

NOVEMBRE. Sonja Schiattelli, 42 anni di Città di Castello (Perugia), insegnante, mamma di Luca e Linda di 15 e 13 anni.

Sonja ha occhi verdi e capelli castani, è alta 170 cm e pesa 52 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza”.

DICEMBRE. Caterina Villa, 36 anni di Bagno a Ripoli (Firenze), truccatrice, mamma di Luna di 5 anni.

Caterina ha occhi verdi e capelli castani, è alta 166 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare” .

I capi indossati dalle mamme per la realizzazione del “Calendario Miss Mamma Italiana 2011” sono della stilista Emma Ibba. Il trucco e le acconciature sono ad opera di Club Roby Foschi, Parrucchieri Maurizio Mambelli e Claudio Graziani Make Up Artist. Le foto sono Foto Gigio Cesenatico.

Alla presentazione del Calendario, con Irene Negrini “Miss Mamma Italiana 2010”, erano presenti le Mamme protagoniste dei 12 mesi del Calendario, Paolo Teti ideatore del Concorso, il Sindaco della Città Nivardo Panzavolta, il suo Vice Roberto Poni, l’Assessore Walter Rocchi, il Dirigente dell’Ufficio del Turismo Agostino Buratti, il Presidente di Gesturist Cesenatico spa Giancarlo Paganelli, la Stampa e gli Sponsor.

QuiTG Economia

Sondaggio

Rimini è ancora la Capitale europea del Turismo?

Iscriviti alla nostra mailing list




Banner
Banner

 

 

CSS Valido!

bnr_trib

Direttore Resposabile Marco Valeriani

Credits-Webmaster

SiteMap